Le nostre creme

Materie prime: nocciole cacao latteNutkao produce un’ampia gamma di creme spalmabili diversificate per ricette: la tradizionale crema di nocciole, la crema bicolore, la crema solo al latte, le creme fondenti.
I nostri prodotti hanno una qualità in linea con il leader di mercato, grazie alla selezione delle materie prime e a un processo produttivo controllato e rigoroso. Ogni fase della produzione è effettuata con grande cura e con l’obiettivo di garantire la freschezza e le ottimali qualità organolettiche degli ingredienti utilizzati.

Crema classica cacao e nocciole:

crema spalmabile classica, contraddistinta dalla presenza di nocciola tostata, ben equilibrata dal sapore del cacao e del latte.

Creme Bicolore (bigusto/duo):

la crema cacao e nocciola viene abbinata ad una crema al latte senza cacao che conferisce al prodotto un contrasto cromatico e di sapori.

Creme solo al latte:

creme senza cacao caratterizzate dal sapore di latte. Le ricette possono essere anche proposte con una quantità variabile di nocciola.

Creme fondenti:

creme caratterizzate dal sapore e dal colore intenso del cacao.

Creme completamente vegetali, senza zuccheri aggiunti:

creme da spalmare adatte al settore di mercato dedicato agli intolleranti o al target crescente dei salutisti.

Creme bio

creme realizzate con ingredienti derivati da agricoltura biologica quindi nel rispetto degli standard volti a tenere sotto controllo l’impatto ambientale delle produzioni, la salubrità del prodotto e l’assenza di OGM.

Creme con burro di cacao

creme realizzate con burro di cacao e olio di girasole che mantengono il profilo organolettico e la texture tipica delle creme spalmabili.