Stabilimento Italia

Le consegne di prodotti confezionati

Per le consegne dei prodotti confezionati in vasetti, secchi o gocce in scatola, in Italia ci serviamo di trasportatori specializzati in alcune zone, sia per le consegne a bancali che per le consegne a motrice o bilico. In alternativa le consegne in tutta Italia vengono gestite attraverso trasportatori nazionali in grado di raggiungere tutte le località. 
Normalmente riusciamo ad assicurare che le consegne per i prodotti a riordino avvengano in 4/5 giorni lavorativi nel Nord Italia, 6 giorni lavorativi in centro Italia, 8 giorni lavorativi nel Sud Italia e nelle Isole.

Le consegne all’estero possono essere gestite direttamente da noi, sia a carichi completi sia a collettame, che dal cliente.
Per i carichi in Europa (CEE ed extra-CEE) si utilizzano camion telonati o refrigerati e la merce viene caricata su pedane EUR/EPAL 80X120 o su pedane BLU CHEP 80X120.
Per i trasporti via mare ci occupiamo di allestire i container assicurando la gestione della consegna fino al porto di imbarco o di destinazione. Per i carichi extra Europa (via mare) la nostra merce viene caricata su “pedane fumigate”: la pallettizzazione viene definita in sede di offerta.

Le consegne di prodotti sfusi

Per le consegne dei prodotti sfusi su tutto il territorio nazionale ed estero ci serviamo di vettori specializzati nel trasporto di prodotti alimentari liquidi ad alta viscosità, anche attraverso il trasporto su strada con cisterne autobotti riscaldate con capacità fino a 30.000 kg. Le autobotti sono composte da un massimo di 4 comparti coibentati e riscaldati autonomamente, in modo da poter abbinare 4 ricette differenti in un unico trasporto. I nostri partner nei trasporti effettuano consegne su tutto il territorio nazionale e internazionale anche via mare con cisterne container di varie tipologie e capacità.

Per consegne di quantità inferiori siamo attrezzati con depositi mobili da soli 1.000 kg sia in plastica a perdere, per prodotti che non necessitano di temperatura controllata, sia in acciaio, riscaldati e dotati di agitatore.
La corretta gestione logistica con diversi vettori ci permette di poter gestire in maniera ottimale i picchi di consegne nei periodi di forte stagionalità dei prodotti.

Stabilimento USA

Nutkao è in grado di gestire tutte le vostre esigenze di trasporto attraverso un elenco selezionato di trasportatori.

Possiamo consegnare un pallet o un carico completo in modo efficiente, sicuro e rapido. La merce proviene dal nostro stabilimento di produzione di Battleboro, Nord Carolina. Situato ad un paio d’ore dal porto più attivo della Costa Atlantica Centrale, siamo in grado di gestire carichi di qualsiasi dimensione.

E’ possibile effettuare consegne franco partenza o franco destino.